La partita
venerdì 8 Novembre, 2024
Notte magica al Briamasco. Il Trento batte il Feralpisalò 3 a 2
di Redazione
I gialliblu domano i Leoni del Garda.
Il Trento ribalta la Feralpisalò e conquista la vittoria, firmando il tredicesimo risultato utile consecutivo: esplode la festa trentina allo stadio Briamasco che regola 3-2 i gardesani dopo essere stati in svantaggio nel primo tempo. Grande prova di carattere dei ragazzi di Tabbiani, che regalano notti magiche ai propri tifosi. Mister Tabbiani conferma Barlocco tra i pali e schiera una linea difensiva dalle scelte obbligate con Vitturini a destra, Kassama e Barison centrali, Fini a sinistra. In mezzo al campo, Rada vertice basso con Aucelli e Giannotti ai lati, mentre in avanti agiscono Anastasia, Di Carmine e Disanto. La Feralpisalò risponde con il suo consueto modulo 3-4-2-1 inserendo Rinaldi in porta, Luciani, Pasini e Pilati nel reparto arretrato, Pietrelli, Zennaro, Balestrero e Boci in mediana, Cavuoti e Di Molfetta sulla trequarti a supporto dell’unica punta Dubickas.
Il lutto
Anche il mondo del biathlon trentino piange Sivert Bakken, morto improvvisamente in un albergo della val di Fiemme: «Un ragazzo d'oro, mancherà non potersi più allenare con lui»
di Ubaldo Cordellini
Tommaso Giacomel: «Avevamo programmato di andare a sciare insieme proprio in questi giorni». Elia Zeni: «Quella volta che ci venne a prendere con il pulmino»
La sfida
La Parigi - Dakar di Lorenzo Delladio, patron de La Sportiva: «750 chilometri attraverso il deserto con la mia Porsche 959 Evo. Sarà il regalo per il mio settantesimo compleanno»
di Ubaldo Cordellini
Il presidente di Confindustria Trentino: «Sono più di trent’anni che corro i rally in strada. In gara con Loeb e Sainz, non vedo l’ora»