Il video
sabato 25 Novembre, 2023
«No, non ci sto!»: il flashmob delle ragazze e dei ragazzi dell’Istituto Comprensivo Trento3 contro la violenza di genere
di Redazione
Il brano riprodotto nel video è stato costruito partendo liberamente da un'esecuzione de «Les Tambours du Bronx» sovrapponendo i nomi di alcune donne uccise nel 2023
Tra le iniziative di queste giornate, tante sono le manifestazioni che coinvolgono le scuole. È il caso del Flashmob organizzato dall’istituto Comprensivo Trento3, precisamente il plesso Bronzetti-Segantini.
All’interno del plesso è stata allestita un’installazione e ieri, 24 Novembre, gli studenti e le studentesse delle Classi terze insieme ai docenti di musica, hanno preparato un Flashmob.
Il brano riprodotto nel video è stato costruito partendo liberamente da un’esecuzione de Les Tambours du Bronx e sovrapponendo i nomi di alcune donne uccise nel 2023.
Il cambio
Comune, Enrico Menapace deve tornare in Provincia. Ora la nuova direttrice generale sarà Franca Debiasi
di Redazione
L'annuncio del sindaco Ianeselli che svela il retroscena: «A giugno mi fu garantito un rinnovo di tre anni, ma alla fine è stato ridotto a tre mesi: anticipiamo la successione»