Rotaliana
sabato 11 Gennaio, 2025
Nave San Rocco, padre e figlio litigano, il cane del ragazzo tenta di azzannare l’uomo: soccorso sessantenne
di Redazione
L'allarme alle 12.50 in un maso. Sul posto un'ambulanza, i vigili del fuoco e i carabinieri

Un uomo di 65 anni di Nave San Rocco è finito in pronto soccorso dopo essere aggredito da un cane nel cortile di casa. L’allarme è scattato verso le 12.50 di ieri, in uno dei masi nella zona a nord del paese. L’episodio è accaduto nel corso di un litigio tra il 65enne e il figlio, 25 anni. Una discussione animata, nel corso della quale, il cane, di proprietà del ragazzo, è corso «in difesa» del padrone. Sono seguiti attimi di caos e paura, nel corso dei quali è stato chiamato il 112. A il 112. Intervenuti sul posto i vigili del fuoco volontari di Nave San Rocco e Lavis e un’ambulanza del 118. Soccorso il 60enne, che non sarebbe, secondo le prime informazioni, in pericolo. Intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Trento.
La storia
Hind Rajab, la storia della sua morte diventata film premiato a Venezia e gli audio delle chiamate tra gli spari. «Mamma, vieni a prendermi»
di
Un servizio di Al Jazeera English racconta l’assedio delle milizie israeliane all’auto della bimba, bloccata per ore tra i corpi dei familiari. Uccisi anche i soccorritori a 50 metri di distanza