L'incidente
domenica 15 Dicembre, 2024
Nago, terribile schianto tra auto: 53enne estratto dalle lamiere
di Redazione
Chiusa la statale 240. Sul posto la Polizia locale Alto Garda Ledro, un'ambulanza di Trentino emergenza e l'elisoccorso
La statale 240 è stata chiusa in seguito ad un terribile incidente che si è verificato stamattina, domenica 15 dicembre, poco prima delle 11, nella zona di Nago.
Coinvolte nel terribile schianto due auto, di cui una è rimasta gravemente danneggiata.
Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, della Polizia locale Alto Garda Ledro e dei soccorsi sanitari. Sul posto anche un’ambulanza di Trentino Emergenza e l’elisoccorso.
I Vigili del fuoco hanno dovuto operare con delle pinze per estrarre da uno dei due veicoli un uomo di 53 anni, che era rimasto incastrato tra le lamiere. L’uomo è poi stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Trento.
Da chiarire la dinamica dell’incidente.
Il contest
Daniele Patton vince UploadSounds 2025 e porta il jazz trentino sul palco dell’Euregio
di Redazione
Il jazzista trentino conquista la 17ª edizione del contest Euregio dopo una finale di altissimo livello al Cantiere 26 di Arco. Premi anche per Timbreroots, Rico e il giovane rapper Gabbbrielll.
L'analisi
Affitti turistici brevi, l’Europa stringe la morsa: i modelli da Svizzera, Tirolo e Barcellona che mancano al Trentino
di Simone Casciano
Mentre in Trentino oltre 60mila seconde case potrebbero entrare nel mercato degli affitti brevi, molti Paesi europei hanno già imposto limiti severi per proteggere residenti e prezzi delle abitazioni: dalle soglie svizzere ai divieti del Tirolo, fino alla linea dura di Barcellona e ai limiti di Berlino e Amsterdam