cronaca
lunedì 21 Luglio, 2025
Morto a Ibiza il dj napoletano Michele Noschese: si indaga sulle cause del decesso
di Redazione
Conosciuto con il nome d'arte Godzi, il giovane partenopeo da dieci anni viveva nell'isola Iberica
È morto nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 luglio a Ibiza Michele Noschese, dj producer napoletano di 35 anni, in arte Dj Godzi.
Il giovane da oltre dieci anni viveva sull’isola delle Baleari, dove era molto noto, ma si esibiva spesso anche a Londra, Parigi, Barcellona e New York.
Ad annunciare la sua morte sono state le pagine social di musica elettronica e techno. Amici e conoscenti nelle ultime 48 ore hanno riservato messaggi per l’artista partenopeo. Noschese era laureato in Economia e aveva un passato nel calcio professionistico ma aveva deciso di dedicare la propria vita alla sua primissima passione: la musica elettronica.
Il decesso di Noschese è al momento ancora oggetto di accertamenti da parte delle autorità spagnole, a lavoro per ricostruire le ultime ore del musicista trentacinquenne.
Calcio
Calcio regionale: Levico Terme inarrestabile in Eccellenza, Anaune cade in Promozione
di Andrea Scalet
Weekend ricco di colpi di scena nei campionati regionali: il Levico Terme vola, la Virtus Bolzano resta in vetta, sorpresa in Promozione con il ko dell’Anaune. In Serie D ancora stop per il Maia Alta, sorrisi dalla Serie C femminile.
La festa
Carnevale in Piana Rotaliana, San Michele in festa: carri allegorici, ospiti internazionali e migliaia di sorrisi
di Davide Sgrò
Grande successo per la sfilata, grazie anche agli ospiti sloveni: tra tradizione, folklore europeo e volontariato, la Piana Rotaliana si ritrova per un pomeriggio di festa e condivisione.