Sanità
mercoledì 29 Gennaio, 2025
Montevaccino: arriva un nuovo medico di famiglia nell’ambulatorio concesso dal Comune
di Redazione
Sarà attivo tutti i martedì a partire dall'11 febbraio, dalle 15.30 alle 17
Prenderà servizio martedì 11 febbraio il nuovo medico di medicina generale (medico di famiglia) a Montevaccino. Il dottor Ruggiero Damore aprirà il suo ambulatorio tutti i martedì dalle 15.30 alle 17 in Strada di Montevaccino al civico numero 1.
Lo studio è stato concesso a titolo gratuito fino al 31 dicembre 2027 come stabilito dalla Giunta comunale nel rispetto degli indirizzi stabiliti in accordo con l’Azienda provinciale per i servizi sanitari.
L’amministrazione comunale garantirà anche un servizio di pulizia ordinaria un giorno alla settimana.
Si tratta di un servizio atteso dalla comunità che era stato annunciato nell’assemblea pubblica svoltasi nel sobborgo a inizio mese.
Cronaca
Aggredì due autisti sul bus per Campiglio: denunciato un giovane. La Uil: «Lavoratori nel mirino dopo gli après ski, servono cabine blindate»
di Stefano Marini
Il responsabile dei fatti dello scorso 13 dicembre dovrà rispondere di lesioni, violenza a incaricato di pubblico servizio e interruzione di pubblico ufficio
Giustizia
Processo Maria Rosca: «È stata lanciata dalla finestra di schiena». La perizia della Procura inchioda Ion Gavrila
di Benedetta Centin
Davanti alla Corte d’Assise di Trento, il consulente tecnico della Procura esclude l’ipotesi della caduta accidentale a Riva del Garda: la velocità dell’impatto e la traiettoria parabolica confermano la spinta violenta