sci e skiarea
martedì 24 Gennaio, 2023
Monte Bondone: apre anche la Gran Pista Rocce Rosse
di Redazione
Lo Skiarea è finalmente al completo: fruibile anche l'ultimo circuito per gli scisti più coraggiosi a partire da giovedì 26 gennaio

Il freddo dell’ultima settimana ha reso possibile una buona produzione di neve programmata con la quale è stata completato l’innevamento della Gran pista Rocce Rosse che da giovedì 26 gennaio 2023 sarà aperta al pubblico.
La gran pista è la più amata della skiarea del monte Bondone: una pista rossa, ampia e varia, sviluppata su quasi 4 km e oltre 800 m di dislivello con una pendenza media del 30%. si tratta della pista più tecnica e impegnativa, in grado di soddisfare gli sciatori più esigenti. Il panorama che si gode dalla gran pista è spettacolare: circondata dai boschi, regala una vista sulle Tre Cime del Monte Bondone, sulle Dolomiti di Brenta e sul gruppo dell’Adamello. Si tratta di una delle piste più belle e rinomate del Trentino.
Lo skiarea Monte Bondone si presenta così nella sua veste migliore, con la totalità delle piste perfettamente innevate e fruibili sia dai principianti che dai più esperti.
il focus
Sinner, re del Wimbledon: «Sto vivendo un sogno». E batte Nadal con 58 settimane da numero 1
di Francesco Barana
Dopo il trionfo di Wimbledon Jannik si prenderà una pausa e farà ritorno a San Candido. La vittoria inglese gli ha portato un assegno da 3,52 milioni di dollari. Il suo patrimonio? Ottanta milioni