Il fatto
giovedì 11 Aprile, 2024
Molveno, giovane accusa un malore mentre lavora in cantiere. Elitrasportato in gravi condizioni all’ospedale di Trento
di Redazione
È successo attorno alle 10 di mattina. Il giovane si sarebbe accasciato davanti ai colleghi che hanno dato l'allarme
Un malore improvviso mentre lavorava in un cantiere edile a Molveno. Questa la dinamica che poco prima delle 10 ha coinvolto un giovane di 22 anni. Il ragazzo stava lavorando in cantiere quando avrebbe accusato un malore accasciandosi di fronte ai colleghi. Sono stati loro a chiamare i soccorsi che una volta giunti sul posto, e constatata la gravità della situazione, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Il giovane è stato elitrasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento dove si trova attualmente in prognosi riservata. Sono in corso accertamenti per stabilire la dinamica dell’accaduto
Il lutto
Anche il mondo del biathlon trentino piange Sivert Bakken, morto improvvisamente in un albergo della val di Fiemme: «Un ragazzo d'oro, mancherà non potersi più allenare con lui»
di Ubaldo Cordellini
Tommaso Giacomel: «Avevamo programmato di andare a sciare insieme proprio in questi giorni». Elia Zeni: «Quella volta che ci venne a prendere con il pulmino»
Alto Garda
Tenno, tornano a casa le ceneri di Mikele Corradi, morto in ottobre in Colombia: gara di solidarietà per pagare il trasporto aereo
di Leonardo Omezzolli
La sorella Elisa: «Ora, pur nel lutto, possiamo mettere un punto a questa triste vicenda e finalmente potremmo elaborare quello che ci è successo»