Cronaca
venerdì 20 Dicembre, 2024
Minaccia i condomini con un taser e poi si scaglia contro i Carabinieri: fermato con spray antiaggressione
di Redazione
L'episodio è avvenuto a Laives. Protagonista un uomo di 31 anni, segnalato per il suo comportamento aggressivo
Armato di tubo di ferro e taser ha minacciato i residenti di un condominio e poi si è scagliato contro i carabinieri.
L’intervento è scaturito da una segnalazione per comportamenti minacciosi assunti dall’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, nei confronti di alcuni inquilini di un condominio in via Nazario Sauro, a Laives.
Il 31enne ha adottato un atteggiamento ostile e aggressivo nei confronti dei militari, che sono stati costretti a ricorrere all’utilizzo dello spray antiaggressione.
Fonte: Ansa
i numeri
Lavoro in Trentino, dati positivi nel primo semestre 2025. Spinelli: «Cresce l'occupazione (+2,5%), in drastico calo la disoccupazione (–35,9%)»
di Redazione
Presentati oggi i dati del 40° rapporto sull'occupazione da Agenzia del Lavoro della Provincia autonoma di Trento. L'80,9% dei lavoratori dipendenti sono occupati con un contratto stabile.
la storia
Passo Brocon, dopo 60 anni Rosetta e Claudio lasciano lo storico albergo del Tesino: «Quando i miei genitori hanno aperto erano senza telefono e senza luce, con un motore a gasolio»
di Giacomo Polli
La struttura è stata affidata a una nuova gestione la scorsa settimana. L'ex titolare: «La tromba d’aria negli anni Novanta portò via il tetto. Abbiamo usato tutte le coppe che vincevo alle gare di sci per raccogliere l’acqua… per me fu una tragedia! La struttura rimase chiusa per qualche giorno»