Rotaliana
giovedì 7 Marzo, 2024
Mezzocorona, tir perde gasolio vicino alle cantine: l’intervento dei vigili del fuoco
di Redazione
Il mezzo pesante ha colpito un residuo metallico davanti alle cantine

Ha urtato contro un pezzo di metallo in strada e il serbatoio è rimasto bucato nell’impatto, con gravi perdite di gasolio. L’incidente è avvenuto, nel primo pomeriggio di oggi, giovedì sette marzo, a Mezzocorona, nella vicinanza delle cantine. Sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di San Michele all’Adige, Mezzolombardo e i permanenti di Trento, con tre mezzi, oltre alla polizia locale della Rotaliana e al servizio gestione strade della Provincia. A causa dell’incidente, contenuti disagi alla viabilità: i pompieri hanno gestito lo sversamento travasando il contenuto del serbatoio e liberando la strada.
La critica
Corsi di medicina, De Pretis: «80 posti disponibili? Troppi, tra dieci anni molti di loro saranno disoccupati»
di Donatello Baldo
Il presidente dell'Ordine dei Medici: «Numero che non risponde a un'esigenza reale: quando queste matricole completeranno gli studi, saranno molti di più di quelli che andranno in pensione»
Chiesa
Don Flavio Paoli, ancora nessuna notizia del missionario disperso. Il vescovo Tisi: «L'angoscia non deve spegnere la nostra speranza»
di Walter Iori
Ieri sera a Nanno la messa per il 68enne di cui non si hanno novità dall'11 agosto: «Un uomo trasparente e libero, che ha conosciuto la fatica e l'ostilità dell'evangelizzazione»