il caso
lunedì 5 Maggio, 2025
Mezzocorona, nella lista unica 31 preferenze per Patrick Vettori
di Redazione
Il giovane, 28 anni, è morto lo scorso aprile in un terribile incendio nel suo appartamento
Un gesto che va oltre la politica quello messo in atto da 31 cittadini di Mezzocorona che ieri alle urne hanno dato la propria preferenza a Patrick Vettori, il giovane di 28 anni morto lo scorso aprile in un terribile incendio nel suo appartamento. Durante lo spoglio sono apparsi 31 voti a Patrick, che si era candidato con la lista unica Civica per Mezzocorona a sostegno del candidato sindaco Mattia Hauser.
Una scelta che ha sicuramente lasciato un segno nel Comune e che ha voluto, per un’ultima volta, ricordare il giovane e il suo impegno per la comunità.
l'intervista
La sciatrice Sofia Goggia a Trento per Mattarella: «Le Fiamme gialle sono una famiglia. Ai Giochi voglio dare tutta me stessa»
di Tommaso Di Giannantonio
La campionessa ha atteso il presidente della Repubblica nella loggia del Magno palazzo del Castello del Buonconsiglio: «I miei sogni non si sono mai spezzati»
sanità
Tumore alla prostata in aumento: in Trentino registrato il 20% di diagnosi in più in due anni
di Redazione
Tommaso Cai (Apss): «Bisogna costruire una cultura della prevenzione. È essenziale tornare a parlare ai giovani di educazione sessuale e di malattie trasmissibili, che oggi stanno tornando a crescere»