il caso
lunedì 5 Maggio, 2025
Mezzocorona, nella lista unica 31 preferenze per Patrick Vettori
di Redazione
Il giovane, 28 anni, è morto lo scorso aprile in un terribile incendio nel suo appartamento
Un gesto che va oltre la politica quello messo in atto da 31 cittadini di Mezzocorona che ieri alle urne hanno dato la propria preferenza a Patrick Vettori, il giovane di 28 anni morto lo scorso aprile in un terribile incendio nel suo appartamento. Durante lo spoglio sono apparsi 31 voti a Patrick, che si era candidato con la lista unica Civica per Mezzocorona a sostegno del candidato sindaco Mattia Hauser.
Una scelta che ha sicuramente lasciato un segno nel Comune e che ha voluto, per un’ultima volta, ricordare il giovane e il suo impegno per la comunità.
La maxi indagine
Inchiesta Romeo, la Procura chiede di archiviare l’associazione mafiosa. Ora le accuse si sgonfiano
di Benedetta Centin
Le posizioni dei principali indagati arrestati un anno fa (tra cui Hager, Signoretti e Fravezzi) si alleggeriscono: l'ultima parola spetta comunque al gip. Rimarrebbero in piedi solo singole ipotesi
la storia
Alternativa, il negozio di giochi da tavolo festeggia i dieci anni. E per l'occasione organizza un Gioco dell’Oca tutto trentino, a km 0
di Benedetta Centin
Le titolari Gabriella Gelmini e Valentina Beltrami: «Da sempre dedichiamo tempo ai nostri clienti, di tutte le età. Il gioco fa stare assieme e sorridere: un tempo prezioso»