social
mercoledì 11 Dicembre, 2024
Meta va in tilt: migliaia di segnalazioni dagli utenti sul portale Downdetector
di Redazione
Disservizi su Facebook, Instagram e WhatsApp

Da qualche ora i servizi offerti dal colosso americano starebbero presentando alcuni problemi a livello globale.
La piattaforma Downdetector ha già raccolto migliaia di segnalazioni da parte degli utenti, che hanno rilevato problemi nell’utilizzo di WhatsApp, Facebook e Instagram.
Tra le 18.30 e le 19 sarebbero state raggiunte 14mila interruzioni per WhatsApp, quasi 5mila su Instagram e oltre 6mila su Facebook. Al momento la fruizione di Meta potrebbe risultare quindi difficoltosa se non addirittura inaccessibile.
L'intervista
Caldo e cambiamenti climatici, il monito degli allevatori. Broch: «Se scompaiono i prati, scompare anche la zootecnia. Pascoli compressi in alto»
di Jacopo Mustaffi
Il presidente dell’Associazione allevatori trentini: «Quello che vediamo oggi è un progressivo spostamento verso l’alto di colture come la frutticoltura e la viticoltura. Occupano zone che storicamente erano prati e pascoli, come l’area di Brentonico»
Economia
Trentino Sviluppo diventa catalizzatore di imprenditorialità locale. E lancia il maxi investimento per i poli di Scienze della vita, idrogeno e il collegamento sul Rolle
di Redazione
Bilancio solido (6,7 milioni di utile), riorganizzazione e progetti strategici sono stati al centro dell'assemblea dei soci per riepilogare le direzioni future