energia
martedì 15 Luglio, 2025
Meano e via Bettini, fino al 6 agosto ricarica gratis alle due nuove colonnine per auto elettriche
di Redazione
I relativi stalli di sosta sono riservati ai veicoli elettrici in fase di ricarica

In città sono disponibili due nuove colonnine per la ricarica elettrica delle auto.
Nei giorni scorsi ne è stata attivata una a Meano, in via delle Sugarine. Nei due stalli di sosta a disposizione la ricarica sarà gratuita fino al 30 luglio.
Un’altra colonnina è stata attivata invece in via Bettini (una colonnina con due stalli di sosta), con gratuità fino al prossimo 6 agosto.
I relativi stalli di sosta sono riservati ai veicoli elettrici in fase di ricarica.
Le colonnine, realizzate e gestite dalla società Be Charge, sono parte di un’iniziativa del Comune di Trento per la promozione della mobilità urbana elettrica che prevede complessivamente la realizzazione di 23 colonnine per la ricarica di auto elettriche distribuite in 18 siti, nelle principali cerniere di mobilità, parcheggi e in luoghi strategici per la vicinanza a servizi e poli attrattori.
Pergine Valsugana
Romanovsky a Pergine dopo il no di Bologna, Casagrande: «Si annulli il concerto»
di Redazione
Polemica sul pianista filo-russo che ha suonato sulle macerie del teatro di Mariupol, cittadina ucraina simbolo della devastazione russa. Il consigliere comunale Pd: «Non stiamo con chi legittima i carnefici»
Sito sessista Picha.eu con foto rubate: nessuna denuncia in questura a Trento né alla polizia postale
di Benedetta Centin
L’eurodeputata Pd Moretti: «Dopo che la piattaforma è stata chiusa non tutte hanno potuto verificare se c'erano loro scatti». L'appello a tutti: «Denunciate in massa, i siti che istigano allo stupro e violenza vanno chiusi»