cronaca

martedì 14 Maggio, 2024

Mattarello, violento scontro auto tir: tangenziale chiusa in direzione nord, grave una donna

di

Vigili del fuoco al lavoro per estrarre la conducente dell'utilitaria, 54 anni, rimasta incastrata tra le lamiere. Inevitabili i disagi al traffico

Un violentissimo schianto tra un mezzo pesante ed un’auto è avvenuto nel pomeriggio di oggi, 14 maggio, attorno alle 16.30 a Mattarello, lungo la strada statale 12 del Brennero, proprio di fronte alla pista di aeromodellismo, in località Acquaviva, al confine con Besenello.

Sul posto i vigili del fuoco di Trento, Mattarello e di Calliano per mettere in sicurezza la strada e per estrarre la conducente della Fiat Panda, una donna di 54 anni, rimasta incastrata tra le lamiere. L’urto le ha provocato seri traumi ed è stata trasferita in codice rosso all’ospedale Santa Chiara.

 

Sul posto anche i soccorsi e le forze dell’ordine che si occuperanno di effettuare i rilievi e di ricostruire dinamica e responsabilità.

Un tratto di tangenziale è stato chiuso in direzione nord per permettere ai soccorritori di intervenire. Inevitabili i disagi al traffico tra Mattarello e Trento.