L'incidente
domenica 11 Maggio, 2025
Mattarello, scontro tra un’auto e un pulmino di Trentino Trasporti: feriti due giovani di 15 e 23 anni
di Redazione
Semi frontale lungo il Ponte sull'Adige. Sul posto sanitari, vigili del fuoco e agenti della polizia locale

Incidente lungo il Ponte sull’Adige, all’altezza di Mattarello, nel primo pomeriggio di oggi. Si è verificato uno scontro semi frontale tra un’auto e un pulmino privato, utilizzato per il servizio pubblico di Trentino Trasporti. Il conducente della vettura, un ragazzo di 23 anni, è stato portato in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento. È rimasta ferita, in modo lieve, anche una passeggera, una ragazzina di 15 anni.
L’incidente è avvenuto intorno alle 14.15 sulla strada provinciale 21. Gli operatori sanitari sono arrivati immediatamente sul posto a bordo di un’ambulanza e di un’auto sanitaria. Per fortuna nessuna delle due persone coinvolte ha riportato gravi ferite. Sul luogo dell’incidente sono accorsi anche i vigili del fuoco volontari di Mattarello e i permanenti di Trento, insieme agli operatori del Servizio strade della Provincia. I rilievi dell’incidente sono stati affidati agli agenti della polizia locale, a cui spetta il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Inchiesta Sciabolata
Alessio Agostini e Andrea Villotti, per l’accusa «un rapporto simbiotico». L’ex presidente di Patrimonio del Trentino «a disposizione» dell’amico
di Benedetta Centin
Per la Procura il funzionario pubblico era «asservito» alla famiglia di ristoratori trentini, ai loro affari e investimenti: «La forma più grave e devastante di corruzione»