IL FORUM
giovedì 5 Gennaio, 2023
Matey Kaziyski: «Trento è la mia città Vorrei giocare due anni. Allenare? Difficile»
di Alessio Kaisermann
Forum con Kaziyski: «Lorenzetti e Stoytchev sono acqua e fuoco. Il mio idolo è Grbic. Il mondiale perso? Ci serve maturità»

È alto due metri (e due centimetri per essere esatti) ma l’altezza che risalta maggiormente, oltre a quella che lo obbliga ad abbassare la testa quando passa sotto le porte della redazione, è quella della personalità e della sensibilità che emergono nel forum concesso a «il T». Matey Kaziyski, capitano dell’Itas volley, analizza una traiettoria di 15 anni, quella iniziata con il suo primo arrivo a Trento.
Kaziyski, ce l’ha ancora lì stampata quella finale del Mondiale per Club persa, in Brasile, lo scorso 11 dicembre.
«La possibilità di giocarcela fino in fondo ce l’avevamo. Ci siamo fatti sfuggire una grande opportunità per andare al quinto set e allora tutto sarebbe potuto accadere. Questa cosa mi è...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiAtletica
Battocletti, emozione per l'argento a Tokyo: «Un sogno dopo un anno complesso. Papà ha detto: "Se fatichi, metti a dura prova anche loro"»
di Redazione
Le prime parole della campionessa trentina e il pensiero per gli amici di Cavareno riuniti per sostenerla: «Grazie a loro che si sono organizzati con un maxi-schermo»
Atletica
Asia Tavernini e il debutto ai mondiali: «Un'emozione unica, voglio che sia un punto di partenza»
di Valerio Amadei
L'altista di Riva del Garda farà parte della spedizione azzurra a Tokyo: «Mi sono sentita accolta come in una grande famiglia. A Lucca ho avuto ottime sensazioni, sono fiduciosa»