Sport
domenica 9 Novembre, 2025
Martignano, scontro in campo tra giocatori durante il derby della collina. Ferito il capitano del Calisio, Michele Ciurletti
di Redazione
Per lui probabile frattura al setto nasale. La partita contro la Vipo è finita 1-1
Ferimento in campo per il capitano del Calisio, Michele Ciurletti, 40 anni, nel pomeriggio di oggi, domenica 9 novembre, durante il derby tra Calisio e Vipo Trento, valido per il campionato di Promozione.
Nel corso del secondo tempo, un violento scontro di gioco ha costretto a interrompere la partita e a far intervenire i soccorsi sul campo di giooco di Martignano.
Colpito al volto
Durante un contrasto fortuito, il capitano del Calisio ha ricevuto un forte colpo al volto: portato nello spogliatoio, lì è svenuto per qualche secondo.
Secondo le prime valutazioni, avrebbe riportato una probabile frattura del setto nasale. I presenti e i compagni di squadra hanno prestato le prime cure immediate, in attesa dell’arrivo dei sanitari. Sul posto sono intervenute un’automedica e un’autosanitaria. Dopo essere stato stabilizzato sul posto, Ciurletti, noto nel mondo dello sport trentino, responsabile della palestra New Life e organizzatore di corse podistiche, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Santa Chiara di Trento.
La gara è poi ripresa dopo un lungo stop e si è conclusa con un pareggio 1-1.