cronaca
mercoledì 23 Aprile, 2025
Martignano, brutto scontro tra un tir e un’auto: ferita una 26enne
di Patrizia Rapposelli
L'incidente questa mattina attorno alle 9 in via Missioni Africane

Un brutto scontro tra un’autocisterna di carburante e un’auto utilitaria si è verificato questa mattina attorno alle 9 sulla bretella in via Bassano, in direzione città di Trento. Una ragazza è rimasta ferita.
Dalla prima ricostruzione, l’utilitaria stava svoltando quando il camion ha cercato di frenare perdendo il controllo sulla strada bagnata.
Sul posto la polizia locale e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della strada e controllare le perdite di carburante. La strada è rimasta chiusa per circa un’ora causando non pochi disagi al traffico.
La 26enne alla guida dell’utilitaria è stata trasportata all’ospedale di Trento con diversi traumi ma non sarebbe in pericolo di vita. Illeso l’uomo di 50 anni alla guida del tir.
L'intervento
Taccheggi seriali nei supermercati trentini, Giorgio Casagranda (Trentino Solidale): «Ricordiamoci che esistono anche i furti per necessità»
di Massimo Furlani
L'organizzazione di volontariato commenta così i casi di cronaca portati alla luce dal T quotidiano: «Non è una giustificazione, ma bisogna mettere in conto che in giro c'è tanta disperazione»