L'intervento
giovedì 25 Maggio, 2023
Malore in A22: una persona è stata portata in ospedale
di Redazione
I soccorsi sono stati chiamati poco prima delle 10.30
È stata colpita da un malore in una delle aree di servizio dell’Autobrennero, la persona soccorsa dal personale del 118 nella mattinata di giovedì 25 maggio. I soccorsi sono stati chiamati poco prima delle 10.30 e sul posto è arrivato il personale sanitario a bordo di ambulanza e automedica. La persona colpita da malore si trovava all’interno dell’area di servizio Adige Ovest ed e portata in ospedale a Rovereto per essere sottoposta a tutti gli accertamenti.
Chiesa
Tra i nuovi incarichi della Diocesi, sei ai missionari Verbiti: a Varone il parroco messicano Sallustino Hernandez Sanchez e il vicario vietnamita John Hyun Cho
di Alberto Folgheraiter
Fanno parte della congregazione religiosa il cui nome ufficiale è “Società del Verbo Divino” fondata nel 1875 dal missionario tedesco Arnoldo Janssen
Sanità
Giornata internazionale contro l'abuso di droga. Levari (Asuit): «I Serd più efficaci, ma crescono pluriconsumo e crack anche tra i giovani»
di Massimo Furlani
La direttrice dell’Unità operativa dipendenze: «Pandemia e lockdown hanno inciso sul fenomeno, serve puntare su formazione e prevenzione»