commerico
mercoledì 1 Ottobre, 2025
Maglie da gara, divise, gadget e accessori gialloblù: il Trento lancia lo shop online per tutti i tifosi
di Redazione
È possibile ordinare già da oggi, 1 ottobre
Dopo tante richieste, da oggi è finalmente online il nuovo shop ufficiale dell’A.C. Trento 1921. Un canale pensato per permettere a tutti gli appassionati gialloblù di acquistare comodamente da casa i prodotti della propria squadra del cuore. Il nuovo store digitale rappresenta un ulteriore passo nel percorso di crescita e modernizzazione del Club, che punta sempre più a rendere accessibili e fruibili i propri contenuti.
Nello shop online sono già disponibili tanti prodotti ufficiali: dalle maglie da gara alla divisa di rappresentanza, passando per cappellini, tazze, sciarpe, borracce e portachiavi. Un assortimento che crescerà passo dopo passo durante la stagione, con nuove proposte pensate per tutti i tifosi gialloblù.
Il nuovo negozio digitale non sostituisce, ma si affianca ai canali già attivi: lo store fisico di Piazza Santa Maria Maggiore 6 a Trento, punto di riferimento per i tifosi in centro città, e il merchandising presente al Briamasco durante le partite casalinghe.
Lo shop online è già attivo e raggiungibile all’indirizzo: http://actrento.myshopify.com
La campagna
Trento, il Punto d’Incontro lancia «Un posto alla volta»: 1.661 persone accolte e oltre 44mila pasti serviti nel 2025
di Redazione
L’associazione trentina rilancia la sua campagna di solidarietà per sostenere chi vive in strada: «La fame si spegne, ma il bisogno di sentirsi parte di una comunità ha bisogno di azioni concrete».
Alto Garda, la proposta del Comitato mobilità sostenibile: «Numero chiuso per le automobili cinque hub e navette elettriche»
di Leonardo Omezzolli
Il Cmst propone di limitare il numero di auto in circolazione e convogliarle verso parcheggi di attestamento strategici a Monte Oro, Baltera, Dro e Maza. Critiche alla variante di Torbole e al Piano della mobilità 2019: «Va aggiornato per evitare nuovi scempi ambientali».