l'intervista
venerdì 14 Marzo, 2025
L’Ue studia i contro-dazi per Trump sulle Harley-Davidson. E la concessionaria Trento teme: «Il futuro è un’incognita»
di Patrizia Rapposelli
Iginio Dallaserra, titolare della concessionaria Harley Davidson Trento, è preoccupato. "Sono prodotti di nicchia e già costano molto"

Le iconiche Harley-Davidson sono tra i bersagli delle contromisure europee ai dazi del presidente Usa Trump. «Vediamo che succederà: ho appreso oggi (ieri ndr) la notizia sui giornali. Questi sono dazi che vanno a toccare prodotti di nicchia, avrà un effetto sui nostri clienti. Il futuro è un’incognita»: Iginio Dallaserra, titolare della concessionaria Harley Davidson Trento, è preoccupato. È fresco l’annuncio dell’Unione Europea che ha accettato il braccio di ferro commerciale con gli Stati Uniti, rispondendo alla scelta americana di introdurre dazi del 25% sull’acciaio e l’alluminio. Oltre a scongelare le tariffe che erano bloccate in un precedente accordo, Bruxelles mette sul tavolo una nuova...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiIl caso
«Mia moglie», Meta rimuove il gruppo Facebook da 32mila iscritti con le foto intime di donne ignare
di Redazione
L'esistenza della pagina, pubblica dal 2019 e piena di commenti violenti e sessisti, è stata denunciata dalla scrittrice Carolina Capria. Ferrari (Pd): «Vigilare su probabile riapertura»