cronaca
sabato 19 Aprile, 2025
Lite furibonda davanti all’«Ok Bar» di via Maccani: due feriti
di Redazione
Il diverbio è scoppiato ieri attorno alle 22. Identificati i due uomini
Una lite tra due persone è scoppiata ieri alle 22 davanti all’ «Ok Bar» di via Maccani.
Secondo quanto ricostruito, pare non fossero nemmeno avventori, ma che i due uomini si siano cominciati a insultare per strada.
La lite ha poi coinvolto altre persone che erano fuori dal bar, con urla e schiamazzi. Molti tra i residenti hanno chiamato il 112.
Sul posto sono sopraggiunte alcune pattuglie della polizia locale Trento – Monte Bondone, poi le volanti della Questura. Identificati entrambi i litiganti, due cittadini stranieri. Tutti e due sono finiti al pronto soccorso, in condizioni non gravi. Uno dei due ha riportato un’ematoma all’occhio.
La manifestazione
Iran, in centinaia alla fiaccolata di solidarietà per le proteste. «Basta repressione: il popolo costruisca liberamente la propria democrazia»
di Valerio Amadei
Anche a Trento l'iniziativa promossa da promossa Acli, Anpi, Arci, Cigl Cisl Uil. Maurizio Zebbeni (Cgil): «Il massacro non può continuare. Il governo degli ayatollah va fermato quanto prima»
La storia
Folgaria saluta Andrea Poian: 35 anni come caposquadra della Cantoniera tra viabilità, emergenze e servizio alla comunità
di Redazione
Dalla Francia della Fricca alla gestione delle strade degli Altipiani, il sindaco Michael Rech ricorda il contributo del funzionario tra protezioni civili, grandi nevicate e interventi straordinari