L'incidente
giovedì 2 Maggio, 2024
L’Itas gioca in Turchia, ma la partita puoi guardarla gratuitamente dalla T Quotidiano arena
di Redazione
L'iniziativa pensata per tutti i tifosi. Oggi il match
Alla T quotidiano arena domenica 5 maggio verrà trasmessa su maxi-schermo la partita dell’Itas Volley. Per tutti i tifosi che non hanno potuto seguire in trasferta in Turchia la propria squadra del cuore, il Comune di Trento – in collaborazione con Asis, Itas Trentino volley e la Banca per il Trentino Alto Adige – mette a disposizione la visione gratuita della partita sul maxi-schermo che verrà montato alla T quotidiano arena. L’ingresso sarà dalle ore 15, inizio del match da Antalya alle 16 di domenica 5 maggio. Verrà allestito il parterre, la curva Gislimberti e le due tribune laterali.
Il lutto
Anche il mondo del biathlon trentino piange Sivert Bakken, morto improvvisamente in un albergo della val di Fiemme: «Un ragazzo d'oro, mancherà non potersi più allenare con lui»
di Ubaldo Cordellini
Tommaso Giacomel: «Avevamo programmato di andare a sciare insieme proprio in questi giorni». Elia Zeni: «Quella volta che ci venne a prendere con il pulmino»
La sfida
La Parigi - Dakar di Lorenzo Delladio, patron de La Sportiva: «750 chilometri attraverso il deserto con la mia Porsche 959 Evo. Sarà il regalo per il mio settantesimo compleanno»
di Ubaldo Cordellini
Il presidente di Confindustria Trentino: «Sono più di trent’anni che corro i rally in strada. In gara con Loeb e Sainz, non vedo l’ora»