Calcio
domenica 27 Novembre, 2022
L’ira di mister Tedino: «Sono avvelenato: non possiamo permetterci errori»
di Redazione
Dopo il ko del Trento, lo sfogo: la squadra «lavora sodo ma non basta: dobbiamo fare ancora di più per tirarci fuori da questa situazione»
La terza sconfitta consecutiva del Trento non è proprio andata giù a mister Bruno Tedino che, alla chiusura del mach in casa Salò, si è sfogato. E allora non ha avuto freni. «Sono avvelenato e l’ho detto ai ragazzi dopo la partita – ha dichiarato – Non possiamo uscire a mani vuote dopo una prestazione simile a causa di un gol subito in quel modo: questa squadra non ha la percezione del pericolo e non riesce a capire quando è il momento di tirare la palla sul vetro».
Questa l’analisi della partita. «Abbiamo fatto un primo tempo di spessore contro una signora squadra, creando occasioni importanti e sfiorando il vantaggio, che avremmo meritato – ancora le parole del mister – mentre nella ripresa è aumentata la pressione della Feralpi ma, nonostante questo, non abbiamo corso grandi rischi. Poi abbiamo commesso un errore che non possiamo permetterci. Noi lavoriamo sodo, ma evidentemente non basta: dobbiamo fare ancora di più per tirarci fuori da questa situazione».
Il lutto
Anche il mondo del biathlon trentino piange Sivert Bakken, morto improvvisamente in un albergo della val di Fiemme: «Un ragazzo d'oro, mancherà non potersi più allenare con lui»
di Ubaldo Cordellini
Tommaso Giacomel: «Avevamo programmato di andare a sciare insieme proprio in questi giorni». Elia Zeni: «Quella volta che ci venne a prendere con il pulmino»
La sfida
La Parigi - Dakar di Lorenzo Delladio, patron de La Sportiva: «750 chilometri attraverso il deserto con la mia Porsche 959 Evo. Sarà il regalo per il mio settantesimo compleanno»
di Ubaldo Cordellini
Il presidente di Confindustria Trentino: «Sono più di trent’anni che corro i rally in strada. In gara con Loeb e Sainz, non vedo l’ora»