L'incidente
lunedì 19 Gennaio, 2026
Levico, tamponamento sulla statale della Valsugana: quattro feriti
di Redazione
È successo all'altezza di Campiello: traffico deviato sulla strada interna di Novaledo
Tamponamento a catena sulla SS47 della Valsugana, nel tratto di Campiello tra Levico Terme e Novaledo: coinvolti un camion e due auto. È successo questa sera, alle 18. Le cause dell’incidente non sono ancora chiare, la polizia locale dell’Alta Valsugana si sta occupando dei rilievi.
Quattro le persone ferite, tutte trasportate all’ospedale San Lorenzo di Borgo Valsugan per accertamenti.Tra di loro quattro uomini di 25, 60, 46 e 62 anni. Le loro condizioni, secondo le prime informazioni, non sarebbero gravi. Sul posto sono intervenuti i sanitari con un’ambulanza, i vigili del fuoco di Levico. Forti i disagi al traffico. Infatti, la SS47 è chiusa in direzione Borgo Valsugana e dalla località Campiello i veicoli vengono deviati sulla SP228 verso Novaledo, con rallentamenti e code in tutto il tratto. Operazioni di rimozione dei mezzi e messa in sicurezza ancora in corso.
Valsugana
Castel Ivano vuole chiarezza sull'omicidio di Mauro Sbetta: tantissime persone sentite dai carabinieri in caserma
di Ubaldo Cordellini
Molti hanno preso l'iniziativa di loro spontanea volontà. Il sindaco Vesco: «C'è molta preoccupazione unita al dispiacere della perdita di una persona a cui la comunità voleva bene»