Cronaca
lunedì 23 Gennaio, 2023
Ledro, incendio in una segheria a Tiarno alle prime ore del mattino. Diversi corpi dei vigili del fuoco in azione
di Redazione
L'allarme è scattato alle 6 del mattino. I vigili del fuoco impegnati per contenere le fiamme
Allarme incendio all’alba in val di Ledro. Secondo le prime informazioni l’incendio si sarebbe sviluppato sul tetto di una segheria e su un silos dell’azienda. La chiamata ai vigili del fuoco è arrivata alle 6 del mattino. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco volontari della valle assieme ai colleghi di Riva del Garda: in totale si sono mobilitati otto corpi. Le squadre sono impegnate nella difficile operazione di spegnimento del rogo.
Il lutto
Il lavoro da ranger nei sentieri dell’Alto Garda, il metal e quell’incidente in cui rischiò di morire 12 anni fa: chi era Fabrizio Bresaola. «Giovane appassionato, ci mancherà»
di Davide Orsato
Nel 2013, con una dinamica simile, finì in coma. Il padre e la moglie nella polizia locale e il ricordo dell'Apt Garda Dolomiti, dove lavorava
Alto Garda
Tenno, tornano a casa le ceneri di Mikele Corradi, morto in ottobre in Colombia: gara di solidarietà per pagare il trasporto aereo
di Leonardo Omezzolli
La sorella Elisa: «Ora, pur nel lutto, possiamo mettere un punto a questa triste vicenda e finalmente potremmo elaborare quello che ci è successo»