Basket
domenica 18 Dicembre, 2022
L’Aquila vince a Milano
di Federico Fuiano
Dolomiti Energia Trentino sconfigge in volata i campioni d’Italia dell’Olimpia Milano

Che impresa! Pomeriggio da sogno alla Blm Group Arena, dove la Dolomiti Energia Trentino sconfigge in volata i campioni d’Italia dell’Olimpia Milano per 77-75 in occasione della sfida valida per l’undicesima giornata di campionato. I bianconeri si sono resi protagonisti di una partita eccezionale, guidando dal primo all’ultimo minuto e respingendo il disperato tentativo di rimonta ospite.
In casa trentina sono da sottolineare le prove di Diego Flaccadori e Trent Lockett, autori rispettivamente di 19 e 13 punti.
Grazie a questa vittoria l’Aquila sale a quota 14 punti in classifica, rimanendo nelle zone altissime della graduatoria. Gli uomini di coach Molin torneranno in campo mercoledì a Breslavia (Polonia), dove affronteranno i padroni di casa dello Slask nella partita valida per la nona giornata di Eurocup.
sport
Napoli in ritiro a Dimaro, da Mc Tominay a De Bruyne: campioni in arrivo. Ecco gli appuntamenti in Trentino
di Redazione
Mister Conte avrà tutta la rosa a disposizione. L’arrivo della comitiva è previsto giovedì per pranzo. Poi nel pomeriggio il primo allenamento allo stadio Comunale nella SKI.IT Arena
il focus
Sinner, re del Wimbledon: «Sto vivendo un sogno». E batte Nadal con 58 settimane da numero 1
di Francesco Barana
Dopo il trionfo di Wimbledon Jannik si prenderà una pausa e farà ritorno a San Candido. La vittoria inglese gli ha portato un assegno da 3,52 milioni di dollari. Il suo patrimonio? Ottanta milioni