Basket
giovedì 8 Dicembre, 2022
L’Aquila cade ma piace tanto. Il Buducnost si impone 73-58
di Stefano Frigo
Eurocup: senza Conti e Spagnolo, forfait anche di Crawford.

Ci sono sconfitte e sconfitte, quella maturata ieri sera a Podgorica (73 – 58 il risultato finale) non deve certo preoccupare un’Aquila che è comunque rimasta in partita sino alla fine nonostante le numerosissime assenze. Lele Molin deve fare a meno di Matteo Spagnolo e Luca Conti rimasti in Italia, il primo per un problema muscolare, il secondo per uno stato influenzale. Poco prima di scendere in campo, poi, alza bandiera bianca anche Drew Crawford colpito da fastidi intestinali. Insomma un roster ridotto ai minimi termini quello che deve provare l’impresa sul parquet montenegrino. Trento parte forte con Atkins sugli scudi (5 – 0), l’Aquila macina gioco con la palla in mano e alza l’inten...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiAtletica
Battocletti, emozione per l'argento a Tokyo: «Un sogno dopo un anno complesso. Papà ha detto: "Se fatichi, metti a dura prova anche loro"»
di Redazione
Le prime parole della campionessa trentina e il pensiero per gli amici di Cavareno riuniti per sostenerla: «Grazie a loro che si sono organizzati con un maxi-schermo»