sabato 24 Maggio, 2025
L’Aquila basket lotta, ma non basta. Milano vince 89 a 82 e va in semifinale
di Stefano Frigo
La Dolomiti Energia è protagonista di una poderosa rimonta nel terzo quarto, ma nei minuti finali si deve arrendere all'Olimpia

Semplicemente impossibile chiedere di più. Un’ Aquila Basket fortemente condizionata da numerosi problemi fisici lotta sino alla fine al cospetto dell’Olimpia Milano (89 – 82 il risultato finale) alzando bandiera bianca dopo 40 minuti giocati con cuore, testa e qualità. Purtroppo non è bastato ma davvero Trento ha dato tutto quello che poteva e aveva nelle proprie corde, termina così una stagione che comunque entra senza dubbio nella storia della società del capoluogo grazie alla conquista della Coppa Italia e alle 22 vittorie ottenute nella regular season.
Chiesa
Don Flavio Paoli, ancora nessuna notizia del missionario disperso. Il vescovo Tisi: «L'angoscia non deve spegnere la nostra speranza»
di Walter Iori
Ieri sera a Nanno la messa per il 68enne di cui non si hanno novità dall'11 agosto: «Un uomo trasparente e libero, che ha conosciuto la fatica e l'ostilità dell'evangelizzazione»