celebrities
domenica 19 Ottobre, 2025
L’Aquila Basket batte Derthona e tra i tifosi compaiono anche Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli
di Redazione
La coppia, nata sotto le telecamere del Grande Fratello 2024, dopo il match si è fermata a salutare alcuni fan
Non si sono nascosti Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli, pizzicati al PalaTrento durante la partita di Basket Aquila contro Derthona.
La coppia, nata sotto le telecamere del Grande Fratello 2024, dopo il match vincente dell’Aquila si è fermata a salutare i vertici della squadra e alcuni fan.
I due sono apparsi sereni e felici dopo le turbolenze vissute all’inizio della loro storia d’amore. Una fra tutte la rapina subita nell’abitazione di Cainelli, a Trento, poco dopo l’uscita dal reality show.
La scorsa estate, invece, la coppia era stata protagonista di una polemica nata proprio dalla madre di Cainelli che accusava Alfonso di essere geloso e possessivo. La donna aveva dichiarato di non vedere la figlia da mesi per colpa del nuovo fidanzato.
Cronaca
Sicurezza, a Trento non arriverà l'esercito. Comune e Commissariato del Governo erano d'accordo. Il no? Dal governo Meloni
di Patrizia Rapposelli
Delusa Ilaria Goio (Fratelli d'Italia): «Ianeselli ci dica qual è la strategia». Il sindaco: «Il ministero dell'Interno ha negato l'autorizzazione: più agenti di polizia»
Il report
La tregua olimpica è una chimera e il bilancio è drammatico: conflitti attivi in nove aree del mondo
di Redazione
Il terzo aggiornamento del monitoraggio conferma che la sospensione delle ostilità è «largamente violata». Non solo proseguono i massacri a Gaza e in Ucraina, ma si intensificano i raid in Siria e le violenze jihadiste in Africa