La cerimonia
giovedì 4 Aprile, 2024
L’addio a Clara Santuliana: «Grazie per i doni che ci hai lasciato»
di Eva Martinelli
In molti hanno dimostrato la riconoscenza per il suo servizio alla comunità e la disponibilità verso il prossimo
Il funerale di Clara Santuliana ha coinvolto la comunità intera, riunita ieri nel Santuario Madonna delle Grazie di Arco. La chiesa era piena di persone, e gli amici di Clara si sono avvicinati in corteo silenzioso all’altare, prima di uscire e permettere a tutti di darle l’ultimo saluto. Clara Santuliana si è spenta il giorno di Pasqua, e tantissimi sono arrivati al Santuario per dire grazie, ricordando il suo sorriso, la sua gentilezza e la sua forza di andare incontro alle persone, offrendo sempre aiuto. Don Carlo Speccher, il parroco di Romarzollo, ha ricordato Clara nei suoi anni al servizio della comunità e dell’Unità pastorale, nel catechismo e nell’oratorio: «Clara ha messo in pratica i...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiL'appello
A Riva del Garda continuano le ricerche di Speedy, il cane caduto da un sentiero lo scorso 23 giugno
di Maddalena di Tolla Deflorian
La proprietaria: «Come ci hanno spiegato le volontarie si raccomanda di non chiamarlo, non inseguirlo, non cercare di prenderlo se diffidente, a meno che non si avvicini lui in sicurezza»
la reazione
Studente chiuso in bagno a scuola, la replica della dirigente: «Episodio vecchio. Il minore non si è lanciato»
di Redazione
La risposta di Paola Maroni all'intervento della consigliera Arcese: «È uscito sotto la vigilanza di adulti da una finestra collocata a piano terra, utilizzando una scala»