attività culturali
venerdì 6 Ottobre, 2023
Laboratori di poesia performativa e musica elettronica, c’è ancora tempo per iscriversi al progetto «Ad alta voce»
L'iniziativa è curata dalla neo vincitrice del Poetry Slam Gloria Riggio e dal producer Bighouse. Inizio dei corsi il 24 ottobre

Prorogate le iscrizioni per il progetto «Ad alta voce», rivolto agli appassionati di musica e poesia di tutte le età.
L’iniziativa, curata da Gloria Riggio e Bighouse, si articola in una serie di laboratori di poesia performativa e musica elettronica, durante i quali i partecipanti potranno conoscere nuove arti ed esprimere il loro spirito creativo. I laboratori si svolgeranno al Centro Musica il martedì pomeriggio a partire dal 24 ottobre dalle 17.30 alle 19.30. Il costo dell’esperienza è di 30 euro.
Per avere maggiori informazioni sulle iniziative è possibile consultare il sito www.trentogiovani.it nella sezione dedicata ai progetti del Piano giovani di zona 2023 oppure chiamare il Centro Musica al 0461.217497
Terra Madre
«Crolli, ritiro dei ghiacci, alluvioni: così il cambiamento climatico minaccia il nostro patrimonio culturale»
di Jacopo Mustaffi
Franco Marzatico e Beatrice Barzaghi: «Dobbiamo salvare la memoria prima che il clima la cancelli: stiamo preparando dei vademecum per la tutela e pensando a nuove strategie di conservazione»
L'intervista
Wim Koene, l'artista olandese innamorato del Lago di Caldonazzo: «Vinsi il primo viaggio con un quiz televisivo, ora torno ogni estate»
di Gabriella Brugnara
Il pittore e poeta da Arnhem: «Un posto che mi attrae per la sua natura, la sua autenticità e il benessere che si respira: è un mix speciale»