Pallavolo
mercoledì 20 Novembre, 2024
Itas Volley perfetta contro Galati, conquista gli ottavi di Cev Cup contro Lisbona
di Nicolò Bortolotti
La qualificazione porta i trentini fra i migliori 20 roster della competizione. Michieletto a riposo, spazio a Magalini che conquista l’MVP
Pratica CEV archiviata in poco più di un’ora, per la Trentino Itas, che alla «Il T Quotidiano Arena» contro i rumeni di Arcada Galati conquista due set e si concede il lusso di stravincere il terzo inserendo forze fresche dalla panchina e facendo rifiatare il sestetto titolare. Tutto secondo pronostico, dunque, con un netto 3-0 (25-17, 25-20, 25-16) in favore dei trentini a testimoniare un importante divario tecnico tra le due formazioni. Agli ottavi, la Trentino Itas affronterà i portoghesi di Sport Lisboa Benfica rispettivamente mercoledì 4 e 11 dicembre.
Il lutto
Anche il mondo del biathlon trentino piange Sivert Bakken, morto improvvisamente in un albergo della val di Fiemme: «Un ragazzo d'oro, mancherà non potersi più allenare con lui»
di Ubaldo Cordellini
Tommaso Giacomel: «Avevamo programmato di andare a sciare insieme proprio in questi giorni». Elia Zeni: «Quella volta che ci venne a prendere con il pulmino»
La sfida
La Parigi - Dakar di Lorenzo Delladio, patron de La Sportiva: «750 chilometri attraverso il deserto con la mia Porsche 959 Evo. Sarà il regalo per il mio settantesimo compleanno»
di Ubaldo Cordellini
Il presidente di Confindustria Trentino: «Sono più di trent’anni che corro i rally in strada. In gara con Loeb e Sainz, non vedo l’ora»