Politica
mercoledì 27 Agosto, 2025
Indennità, Zanella: «Sbagliato l’aumento, l’arretrato lo restituirò tutto. Noi contrari a nuovi adattamenti»
di Donatello Baldo
Il consigliere del Pd sui 13mila euro in busta paga: «Le persone faticano ad arrivare a fine mese, un adeguamento per il 2025-2027 sarebbe inaccettabile»

Sugli arretrati di oltre 13mila euro lordi entrati ieri nella busta paga dei consiglieri provinciali, c’è anche chi all’interno dello stesso emiciclo esprime la sua contrarietà. Paolo Zanella, del Pd, spiega infatti come l’opposizione intenda dare battaglia sull’eventualità di nuovi adeguamenti nel 2025-2027.
Consigliere Paolo Zanella (Pd), altri soldi in busta paga. Un’altra tranche di arretrati di quell’aumento automatico.
«Noi abbiamo già presentato un emendamento in assestamento regionale per bloccare l’aumento automatico legato al rinnovo del contratto dei dipendenti regionali, visto che a breve si rischia che sia siglato un nuovo contratto che por...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiLa nomina
Sanità, Andrea Ziglio è il nuovo dirigente generale: «Persona giusta per migliorare il nostro sistema»
di Redazione
Il successore del dimissionario Antonio D'Urso inizierà l'incarico il 15 settembre. Fugatti: «Siamo certi che saprà guidare con equilibrio e lungimiranza il percorso di crescita»
L'intervista
Giorgio Butterini: «Nelle Giudicarie c'è coesione e capacità di fare squadra, ma più rappresentanti non vuol dire più potere»
di Donatello Baldo
Il presidente della comunità: «Fatto un percorso per unire un'area eterogenea, il livello politico ora è allineato. Nessuna sproporzione nella distribuzione delle risorse»