Il tragico incidente
domenica 19 Maggio, 2024
Incidente mortale a San Giorgio di Arco. La vittima è Lorenzo Armellini di Riva del Garda
di Redazione
L'uomo aveva 50 anni ed era perito chimico. Uscito di strada ha fatto un volo che si è rivelato fatale
Forse un momento di disattenzione, forse anche una velocità sostenuta. E’ stato fatale a Lorenzo Armellini l’incidente verificatosi oggi in Alto Garda tra San Giorgio di Arco e Sant’Alessandro in un tratto di strada dove già si erano verificati incidenti mortali. L’uomo avrebbe perso il controllo della vettura, di marca Kia, andando a schiantarsi contro un muretto. Da lì il mezzo è stato scaraventato sulla corsia opposta, una corsa terminata a centinaia di metri nella campagna. Sul posto si sono subito portati i carabinieri di Riva del Garda, l’ambulanza con l’equipe medica e vigili del fuoco volontari di zona. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione sul posto, per l’uomo non c’era più nulla da fare. Lorenzo Armellini aveva 50 anni, era residente a Riva del Garda ed era un perito chimico.
economia
Rive fiere si allarga, il presidente Pellegrini: «Ampliamento di 15mila metri. Un investimento da 28 milioni»
di Gabriele Stanga
La direttrice Albarelli: «Dal post Covid siamo saliti da 40 a 70 dipendenti Riva Schuh e Hospitality i nostri fiori all’occhiello»
Nel 2025 fatturato a 33 milioni (+ 12%)
Alto Garda, la proposta del Comitato mobilità sostenibile: «Numero chiuso per le automobili cinque hub e navette elettriche»
di Leonardo Omezzolli
Il Cmst propone di limitare il numero di auto in circolazione e convogliarle verso parcheggi di attestamento strategici a Monte Oro, Baltera, Dro e Maza. Critiche alla variante di Torbole e al Piano della mobilità 2019: «Va aggiornato per evitare nuovi scempi ambientali».