Trento
martedì 27 Dicembre, 2022
Incidente in tangenziale a Trento, donna trasportata in ospedale
di Redazione
L'impatto è avvenuto poco prima delle 9 all'altezza della galleria di Piedicastello. Inevitabili forti disagi al traffico
Pesante incidente stradale questa mattina, 27 dicembre, in tangenziale. Tutto è successo poco prima delle 9, all’altezza della galleria di Piedicastello. Nel tamponamento l’impatto più grave ha coinvolto una donna di 44 anni e la sua autovettura.
Immediatamente sul posto si sono recati i vigili del fuoco, le forze dell’ordine per i rilievi del caso e i soccorritori. Dalle prime informazioni la donna, subito portata all’ospedale Santa Chiara, sarebbe in gravi condizioni.
i numeri
Lavoro in Trentino, dati positivi nel primo semestre 2025. Spinelli: «Cresce l'occupazione (+2,5%), in drastico calo la disoccupazione (–35,9%)»
di Redazione
Presentati oggi i dati del 40° rapporto sull'occupazione da Agenzia del Lavoro della Provincia autonoma di Trento. L'80,9% dei lavoratori dipendenti sono occupati con un contratto stabile.
la storia
Passo Brocon, dopo 60 anni Rosetta e Claudio lasciano lo storico albergo del Tesino: «Quando i miei genitori hanno aperto erano senza telefono e senza luce, con un motore a gasolio»
di Giacomo Polli
La struttura è stata affidata a una nuova gestione la scorsa settimana. L'ex titolare: «La tromba d’aria negli anni Novanta portò via il tetto. Abbiamo usato tutte le coppe che vincevo alle gare di sci per raccogliere l’acqua… per me fu una tragedia! La struttura rimase chiusa per qualche giorno»