cronaca
lunedì 22 Gennaio, 2024
Incendio nella notte in un residence a Carbonare di Folgaria: sfollata una persona
di Redazione
L’allarme è scattato alle 3 e le operazioni di spegnimento del rogo si sono protratte fino alle 6.30

Un incendio è divampato nella notte tra il 21 e il 22 gennaio in un complesso residenziale a Carbonare di Folgaria.
L’allarme è scattato alle 3 e ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco volontari di Folgaria, di Lavarone, di Vattaro, di Pergine Valsugana con l’autoscala e del corpo permanente.
Le operazioni di spegnimento del rogo, scaturito dal camino, e successivamente quelle di bonifica si sono protratte fino alle 6:30 circa, anche se per i volontari di Folgaria il lavoro continuerà per l’intera giornata con sopralluoghi volti a scongiurare una ripresa dell’incendio.
L’intervento dei vigili del fuoco ha permesso di salvare il tetto, anche se due appartamenti hanno subìto danni da fumo. Fortunatamente il complesso residenziale in questo periodo dell’anno non è abitato. Non si registrano feriti mentre una persona è stata sfollata.
Alto Garda
La famiglia di Mikele Corradi, trentino morto in Colombia: «Vogliono 13 mila euro solo per riavere la salma. Siamo distrutti e non sappiamo cosa fare»
di Leonardo Omezzolli
Non era stato operato perché senza assicurazione. Tanta la burocrazia da affrontare: ufficialmente il corpo non è stato ancora riconosciuto