Teatro
domenica 8 Gennaio, 2023
In regione approda «Dei figli», lo spettacolo di Mario Perrotta: «Racconto i figli eterni adolescenti»
di Stefania Santoni
Sul palcoscenico le relazioni familiari disfunzionali. Il regista: «Mi è venuto naturale pensare a Massimo Recalcati come consulente scientifico per la drammaturgia»
«Dei figli» è lo spettacolo di Mario Perrotta — attore, drammaturgo e regista cui sono stati riconosciuti nella sua carriera oltre a quattro Premi Ubu, il Premio della critica/Associazione nazionale critici di teatro, il Premio Hystrio e l’Hystrio-Twister, il Jury Special Award alla Trt International Radio Competition e la Targa della Camera dei Deputati — vincitore del Premio Ubu 2022 come miglior nuovo testo italiano/scrittura drammaturgica che approda nelle stagioni dello Stabile bolzanino, suo coproduttore assieme a fondazione Sipario Toscana e la Piccionaia, dal 10 al 12 gennaio. La prima tappa altoatesina avrà luogo a Brunico martedì all’Haus Michael Pacher, mentre mercoledì lo spettacolo sarà i...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiL'intervista
Pietro del Soldà e il libro per riscoprire l'amore: «L'eros libero ci rende cittadini migliori e ci aiuta a essere felici»
di Simone Casciano
L'autore presenta il suo nuovo volume: «Nei rapporti oggi vedo due rischi opposti. Quello del partner oppressivo o l’io narcisistico che non si mette in gioco»
mese del gusto
Inaugurato il nuovo Sentiero della Noce che racconta l’anima rurale del Bleggio. Il sindaco: «Celebriamo il prodotto più rappresentativo»
di Redazione
Il percorso si snoda per circa 9 chilometri, con 250 metri di dislivello, tra le campagne e i piccoli borghi di Santa Croce, Bivedo e Cavrasto