Il match
venerdì 1 Novembre, 2024
Il Trento si prepara per sfidare l’Alcione, mister Tabbiani: «Sarà tosta»
di Stefano Frigo
L'allenatore cerca l’identità: «Molte occasioni ma pochi gol, dobbiamo insistere»
Terminerà domani pomeriggio a Sesto San Giovanni la settimana caratterizzata dai tre impegni ufficiali per il Calcio Trento. Gli aquilotti affronteranno (calcio d’inizio alle 17.30) l’Alcione, formazione di Milano vera e propria sorpresa di questa prima fase di campionato. I lombardi infatti occupano attualmente la terza posizione in classifica con 22 punti – in compagnia della Feralpisalò – ed è vero che sono reduci dalla sconfitta patita a Lecco mercoledì sera – uno a zero il risultato finale a favore dei nerazzurri – ma è altrettanto vero il fatto che prima del ko dell’altro ieri avevano collezionato la bellezza di sei successi consecutivi. «Affronteremo un avversario che può contare su dei valori ...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiIl lutto
Anche il mondo del biathlon trentino piange Sivert Bakken, morto improvvisamente in un albergo della val di Fiemme: «Un ragazzo d'oro, mancherà non potersi più allenare con lui»
di Ubaldo Cordellini
Tommaso Giacomel: «Avevamo programmato di andare a sciare insieme proprio in questi giorni». Elia Zeni: «Quella volta che ci venne a prendere con il pulmino»
La sfida
La Parigi - Dakar di Lorenzo Delladio, patron de La Sportiva: «750 chilometri attraverso il deserto con la mia Porsche 959 Evo. Sarà il regalo per il mio settantesimo compleanno»
di Ubaldo Cordellini
Il presidente di Confindustria Trentino: «Sono più di trent’anni che corro i rally in strada. In gara con Loeb e Sainz, non vedo l’ora»