Il match
venerdì 1 Novembre, 2024
Il Trento si prepara per sfidare l’Alcione, mister Tabbiani: «Sarà tosta»
di Stefano Frigo
L'allenatore cerca l’identità: «Molte occasioni ma pochi gol, dobbiamo insistere»

Terminerà domani pomeriggio a Sesto San Giovanni la settimana caratterizzata dai tre impegni ufficiali per il Calcio Trento. Gli aquilotti affronteranno (calcio d’inizio alle 17.30) l’Alcione, formazione di Milano vera e propria sorpresa di questa prima fase di campionato. I lombardi infatti occupano attualmente la terza posizione in classifica con 22 punti – in compagnia della Feralpisalò – ed è vero che sono reduci dalla sconfitta patita a Lecco mercoledì sera – uno a zero il risultato finale a favore dei nerazzurri – ma è altrettanto vero il fatto che prima del ko dell’altro ieri avevano collezionato la bellezza di sei successi consecutivi. «Affronteremo un avversario che può contare su dei valori ...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
Abbonatil'omaggio
Mattia Debertolis, la nazionale di Mountain Bike Orienteering gareggerà con il lutto al braccio ai Mondiali in Polonia
di Sara Alouani
La richiesta è pervenuta attraverso un comunicato pubblicato dalla Fiso che precisa: «Ogni notizia di rilievo sui risultati verrà rinviata ad un momento più opportuno»
l'intervista
Diego Mosna e i 25 anni di Serie A della Trentino Volley: «Abbiamo scritto la storia. La svolta? Quando arrivò Kaziyski»
di Angelo Zambotti
Il fondatore dell'Itas: «I ricordi più belli? Le finali di Champions che organizzammo a Bolzano: ci volle un capolavoro tecnico per posare il parquet sulla piastra del ghiaccio del PalaOnda»