Happy Family Run
domenica 1 Ottobre, 2023
Happy Family Run, in 150 tra le vie di Trento per la gara non competitiva
di Redazione
Hanno corricchiato o passeggiato a fianco dei «Big» della Half Marathon per 5 chilometri nel centro storico della città
Una grande festa sportiva anche per le famiglie ed i più piccoli quella di oggi in centro storico a Trento. Infatti, la manifestazione Half marathon, non ha visto solo protagonisti atleti con la “A” maiuscola ma ha aperto le iscrizioni a tutti con la Happy Family Run, la camminata/corsa non competitiva di 5 km partita questa mattina da Via Rosmini e conclusasi in Piazza Duomo.
Una passeggiata tra le vie della città nella quale oltre 150 partecipanti si sono potuti divertire e sentirsi protagonisti assieme ai bambini, agli amici, ai compagni di scuola o anche al proprio cane. Tra i corridori anche i ragazzi e le ragazze dell’associazione Anfass di Trento e Neno, il clown-terapista dell’ospedale di Trento che ha effettuato il percorso travestito.
Il video-podcast
Olimpiadi invernali e Paralimpiadi 2026, il podcast de ilT: la quarta puntata e il racconto dei campioni (di ieri e di oggi)
di Elisa Salvi
Il nuovo episodio che ci accompagna verso i Giochi. In questa puntata Franco Nones, Cristian Zorzi e Giovanni Ticcò ricordano le grandi emozioni
l'intervista
Yeman Crippa: «Vivere in Trentino è un privilegio. Un posto perfetto per sportivi. A Milano non saprei neanche dove andare a correre»
di Adele Oriana Orlando
Il campione commenta i risultati del Sole24Ore che vedono la Provincia prima in Italia per qualità della vita: «Qui c'è tutto e a portata di mano»