bocce
lunedì 27 Febbraio, 2023
Gara a coppie di bocce: la coppia femminile di Canova va ai campionati italiani
di Redazione
Ieri 26 febbraio il gruppo sportivo di Trento nord ha organizzato l'evento per la selezione delle categorie B-C-D e F. 42 le formazioni iscritte

Ieri 26 febbraio il gruppo sportivo Canova ha organizzato la gara a coppie selezione per i campionati italiani delle categorie B-C-D e F.
42 le formazioni iscritte alla gara.
Nella categoria D è risultata vincitrice la coppia dell’Ana TN sud Ceo-Lazzeri, nella categoria C la coppia Toniatti-Pozzer della società G.S. Boccia Viva, nella categoria B la coppia Franch-Azzolini della società Boccia Viva. Nella categoria femminile la coppia della società Canova Zen-Michelon.
Tutte le coppie campioni provinciali parteciperanno ai campionati italiani che si svolgeranno nel mese di settembre.
Alla premiazione erano presenti la presidente della circoscrizione Gianna Frizzera , il consigliere provinciale Devid Moranduzzo e per il comitato di Trento Alessandro Martinelli e il segretario Giorgio Cazzanelli.
sport
Il sindaco Ianeselli ha premiato Anna Leonardi, campionessa del nuoto pinnato
di Redazione
La giovane atlete, 17 anni, ha ottenuto nei Campionati europei assoluti una medaglia d'oro nei 1500 monopinna con record del mondo giovanile, argento negli 800 monopinna, bronzo nei 400 e nella staffetta 4 x 200, sempre monopinna