SPETTACOLI
sabato 11 Marzo, 2023
Filippo Nigro questa sera a Rovereto con «Every Brilliant Thing»
di Federico Oselini
Uno dei più interessanti e apprezzati volti del cinema e del teatro italiano farà tappa questa sera alle 20:30 all’Auditorium Melotti con uno spettacolo dedicato al delicato tema della depressione

Filippo Nigro, tra i più interessanti e apprezzati volti del cinema e del teatro italiano, farà tappa questa sera alle 20:30 all’Auditorium Melotti di Rovereto con lo spettacolo Every Brilliant Thing, successo internazionale del drammaturgo britannico Duncan Macmillan che affronta con sensibilità, senza rinunciare a quel giusto pizzico di leggerezza, il delicato tema della depressione. Noto al grande pubblico per i ruoli di successo in film come La finestra di fronte o Le fate ignoranti di Ozpetek e nelle serie R.I.S. Delitti imperfetti e Suburra, l’attore romano sarà protagonista di un’autobiografia teatrale in cui, coinvolgendo il pubblico e lasciando ampio spazio all’improvvisazione, il narratore m...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiIl lutto
Addio ad Alessio Coser, fotogiornalista impegnato nel sociale. Il collega Rensi: «Raccontava le storie degli ultimi»
di Tommaso Di Giannantonio
Se n'è andato all'età di 58 anni a causa di una malattia. Fotografo dell'Adige dal 2007, ha realizzato numerosi progetti. Cattani Faggion: «Viveva la fotografia come impegno sociale e civile»
psicot
Il mito della perfezione e il senso di inadeguatezza, l'esperta: «Smettiamo di vivere per un voto, una medaglia, un like»
di Stefania Santoni
La counsellor Beatrice Monticelli: «Viviamo in una società della performance. Arriviamo a un traguardo e, invece di potercelo godere, subito ne spunta un altro. Possiamo dirci: “oggi va bene così”, anche se non siamo al massimo»