Il video
sabato 25 Maggio, 2024
Festival dell’Economia, il giornalista e conduttore Cruciani ironizza sull’orso: in prima fila Fugatti che applaude
di Redazione
L'intervento questa mattina sul palco del Sociale
Si parla di orsi anche al Festival dell’Economia di Trento, ma non in chiave scientifica. A tenere banco sul palco del Teatro Sociale questa mattina (sabato 25 maggio ndr) sono Giuseppe Crucianie e David Parenzo, giornalisti e conduttori di Radio 24, durante l’appuntamento: «La conferenza stampa de La Zanzara» durante la quale le battute sui grandi carnivori e anche sul presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti si sprecano. «Occhio a dire orsi che c’è il presidente della provincia. Magari ti spara» dice Parenzo. E Fugatti ride. Poco dopo, il presidente della Pat si alza per lasciare il teatro e il conduttore lo incalza: «Presidente se ne va? Va a uccidere un orso».
Un intervento, quello dei due giornalisti, partecipato. Il pubblico alza la mano, pone domande e i due, a loro modo, rispondono.
L'iniziativa
Bike Lane, lanciata la campagna di sensibilizzazione in Trentino: «Un segnale di rispetto reciproco»
di Redazione
Gli spot realizzati con il campione del mondo Maurizio Fondriest e i giovani ciclisti Irene Campostrini e Mirko Valentini. Fugatti: «Non sono né ciclabili né restringimenti di viabilità»