la notizia

venerdì 23 Febbraio, 2024

Ferragni e Fedez agli sgoccioli, domenica la lite furiosa. Lei consulta un celebre avvocato divorzista

di

Pare che il rapper abbia lasciato casa dopo un’accesa discussione. L'imprenditrice milanese avrebbe contattato un legale per l’affido dei due figli ed ha saltato la sfilata di Prada

Che succede in casa Ferragnez? O forse sarebbe meglio dire FerragneX? Si starebbe già parlando di divorzio dopo che domenica sera Fedez è stato avvistato mentre lasciava la sua casa milanese, la residenza da 6 milioni di euro e 727 metri quadri nel quartiere CityLife di Milano in cui la famiglia si era trasferita da una manciata di mesi, a quanto pare, dopo un’accesa lite con la moglie.

La crisi era già stata raccontata dalla coppia nella serie su Prime Video The Ferragnez e sarebbe iniziata lo scorso anno, dopo il bacio tra il rapper e Rosa Chemical al Festival di Sanremo 2023 che aveva visto Chiara Ferragni co-conduttrice della prima serata e del gran finale. Secondo il Corriere della Sera da più di un anno Fedez aveva iniziato a dormire in un’altra stanza.
Fedez, qualche settimana fa, sarebbe stato a Miami con la sua assistente Eleonora Sesana mentre Chiara Ferragni sarebbe stata troppo occupata a badare ai problemi giudiziari del Pandoro Gate. Anche su questo, pare che il popolo social abbia dichiarato che il rapper non avrebbe difeso la moglie abbastanza. Sebbene i due diretti interessati non facciano trapelare nulla tra i social, proprio loro che dei social avevano fatto uno stile di vita, su Tik Tik qualche tempo fa Ferragni aveva ammesso: «In questo periodo sono piena di tutte le sfighe del mondo» e previdente aveva già consultato un celebre divorzista sull’affido dei due figli.

Intanto, Chiara Ferragni, habitué delle passerelle di Miuccia Prada, non si è vista alla sfilata della collezione donna autunno-inverno di Prada dopo che ieri aveva disertato anche le passerelle di Fendi. Un segno evidente di crisi che non è passato inosservato. Resta l’attesa di capire se l’influencer parteciperà alla sfilata di Donatella Versace, prevista per domani nell’ambito della Fashion Week milanese, di cui è grande amica.