Il bando
martedì 10 Giugno, 2025
Farmacie, Casa di riposo, Trentino Mobilità: il Comune di Trento raccoglie candidature
di Redazione
C'è tempo per spedire i propri curricula fino alle 10 del 23 giugno
Il Comune di Trento sta raccogliendo le candidature per le realtà partecipate.
Sono sette i rappresentanti del Comune che il sindaco deve designare nel mese di giugno. Si tratta di un componente che entrerà a far parte del consiglio di amministrazione delle Farmacie Comunali e di uno destinato al consiglio di amministrazione dell’Azienda pubblica di servizi alla persona «Civica di Trento». E ancora, di un componente per il consiglio direttivo del Centro per la Cooperazione Internazionale e di quattro componenti per il consiglio di amministrazione di Trentino Mobilità.
Le domande degli interessati devono essere inviate entro le ore 10 di lunedì 23 giugno. Le candidature dovranno essere accompagnate dal curriculum e dalla copia di un documento d’identità e mandate all’ufficio Protocollo e archivio scrivendo all’indirizzo di posta certificata protocollo@pec.comune.trento.it o inviando la documentazione in via Maccani, 148 – 38121 Trento.
Il modello delle domande si trova sul sito del Comune, alle relative pagine dedicate (Farmacie comunali, Apsp «Civica di Trento», Centro per la Cooperazione Internazionale, Trentino Mobilità).
Tutte le informazioni necessarie possono essere richieste al servizio Gabinetto e pubbliche relazioni telefonando in orario di ufficio ai numeri 0461.884212 o 0461.884216, il lunedì, martedì e mercoledì dalle 9 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 16.30, il giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18 e il venerdì dalle 9 alle 12.30
La storia
Dalla laurea in Filosofia all'oro olimpico: Davide Ghiotto, l'alumno UniTrento che domina il ghiaccio (con i trentini Giovannini e Malfatti)
di Redazione
Il campione si è laureato con il programma TopSport. Il Rettore Deflorian: «Esempio di come conciliare studio e sport ai massimi livelli»
L'iniziativa
Il Monte Bondone debutta nel Winter Triathlon: alle Viote la sfida finale tra corsa, bici e sci di fondo
di Redazione
Domenica 22 febbraio 2026 la "montagna di Trento" ospita l'atto conclusivo del Circuito Federale Suzuki. Atleti e giovani promesse si sfidano su distanza sprint tra i panorami innevati delle Viote
Salute
Ginecologia, un gettonista (specializzato in endometriosi) anche per il Santa Chiara. Parolari (Pd) contro il bando: «Così casi complessi affidati a un esterno»
di Davide Orsato
La retribuzione: fino a 79 euro all'ora (con super reperibilità). Ma c'è anche un concorso per il tempo indeterminato: arrivate 26 domande