Calcio Serie C
domenica 7 Gennaio, 2024
Esordio amaro nel 2024 per il Trento. Sconfitta con la Triestina per 1 a 0
di Stefano Frigo
Al Briamasco i gialloblù battuti da un gol all'89' di Minesso. Debutto per l’ultimo arrivato Pasquale Giannotti e nemmeno un minuto in campo per Pasquato che appare sempre più ai margini delle rotazioni di Tedino.
Non regge il muro eretto dal Trento che cade all’89’ per effetto di un gol di Minesso. Nella prima gara del 2024 la squadra allenata da Bruno Tedino perde 1-0 contro la Triestina dell’ex gialloblù Attilio Tesser. Trentini mai pericolosi in avanti, rinunciatari per tutta la gara, con gli alabardati in costante proiezione offensiva nonostante le numerose assenze. Debutto per l’ultimo arrivato Pasquale Giannotti e nemmeno un minuto in campo per Pasquato che appare sempre più ai margini delle rotazioni di Tedino.
L'intervista
Tomba, il campione che fermò Sanremo: «Ero un ciclone, oggi sono uno che suona all’ora di pranzo per mangiare insieme i tortellini»
di Lorenzo Fabiano
Fu una rivoluzione pop e oggi si prepara a gustarsi le Olimpiadi. «Ho avuto tantissimo, in Mongolia mi fecero persino un francobollo celebrativo. Io e Ghedina abbiamo portato un po' di sorrisi»