Il caso

venerdì 29 Marzo, 2024

Edoardo Galli ritrovato alla stazione Centrale di Milano dalla polizia ferroviaria: stava prendendo un biglietto per tornare a casa

di

A riconoscerlo una donna. Sta bene e sta già raggiungendo i genitori

Sta bene e secondo gli inquirenti stava tornando a casa. È stato ritrovato questa mattina nell’area della stazione centrale di Milano il sedicenne Edoardo Galli, sparito giovedì 21 marzo da Colico, nel Lecchese. Il giovane è stato individuato dagli agenti della Polfer.

Il ragazzo si trovava all’interno dell’area della stazione. È stato riconosciuto intorno alle 7.40 di venerdì 28 marzo da una donna che lo ha visto vicino ad una biglietteria automatica. La passeggera ha confrontato l’immagine diffusa in questi giorni sui social e dalla stampa, poi ha chiamato una addetto delle ferrovie che si trovava lì vicino. A quel punto due agenti della polizia ferroviaria di Milano si sono avvicinati al giovane che ha subito ammesso di essere Edoardo Galli. Secondo le prime informazioni il sedicenne aveva appena acquistato un biglietto per ritornare in treno a casa a Colico dai genitori. Il ragazzo sta già rientrando a casa dei familiari.