Il calendario
domenica 1 Gennaio, 2023
Ecco i concerti del 2023 in Trentino, le tappe musicali del nuovo anno
di Federico Oselini
Una lusinghiera carrellata di cantanti e gruppi tra i più famosi del panorama nazionale si accinge a calcare le scene trentine, da Baglioni ai Marlene Kuntz, da Irene Grandi a Niccolò Fabi

Band, cantatori, musical, tributi e tanti eventi live. Sarà un 2023 all’insegna della musica quello che si appresta a fare capolino e anche in regione saranno numerosi i concerti che attireranno numerosi spettatori locali e non: di seguito i principali appuntamenti, dei primi mesi dell’anno nuovo, che gli amanti delle sette note devono assolutamente segnare sul proprio calendario.
Aprirà le danze Claudio Baglioni con il suo concerto Dodici note solo che, dopo il successo riscosso a dicembre a Trento, tornerà ad emozionare il pubblico del teatro Comunale di Bolzano venerdì 6 gennaio alle 21.00. Tra gli artisti più amati nella storia della musica d’autore italiana, il cantautore romano proporrà la versi...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiL'intervista
Dulbecco e la storia del piacere sovversivo. «Riscoprire lentezza e desiderio non finalizzato alla performance è autodeterminazione del corpo»
di Stefania Santoni
Nell'ultimo saggio la pedagogista ripercorre le tappe della censura dei corpi. «A ragazze e ragazzi parliamo dell'autoerotismo come esperienza valida in sé, che può durare una vita intera»
La rubrica
Gioia, felicità, contentezza: come riconoscere le (diverse) emozioni che ci abitano. «Ognuna racconta qualcosa di diverso»
di Stefania Santoni
Nuova puntata di «PsicoT» con l'esperta Beatrice Monticelli. «Più che cercare la gioia a tutti i costi, possiamo imparare a coltivare la contentezza e creare spazio per la felicità»