Premiati
lunedì 13 Marzo, 2023
Due chef trentini «d’oro» ai campionati di Rimini
di Barbara Maffeis
Da Tione, si sono imposti nelle categorie «Mystery Box» e «Cucina calda K1»
Si sono conclusi pochi giorni fa, a Rimini, i Campionati Italiani di Cucina Italiana 2023, la più importante manifestazione organizzata dalla Federazione Italiana Cuochi che permette di far incontrare e scontrare professionisti e studenti delle scuole alberghiere provenienti da tutto lo stivale. Due studenti dell’Alta Formazione Professionale di Cucina di Tione, Andrea Fraccaro e Francesco Barletta, hanno conquistato rispettivamente medaglia d’oro e medaglia d’argento, per la categoria Cucina Calda Mistery Box e Cucina Calda K1. La Federazione Italiana Cuochi organizza una competizione di prestigio riconosciuta dalla Worldchefs, Confederazione Mondiale dei Cuochi. «Il percorso di Tione ha dimostrato n...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
AbbonatiLa storia
«Il rifugio deve restare rifugio: qualità e semplicità»: Michela Foresti e l'eredità della Val di Fumo
di Gianfranco Piccoli
A 30 anni, la giovane di Bolbeno raccoglie il testimone della famiglia Mosca: «Il mio stile? Quello che ho imparato dai vecchi gestori. Insegnerò agli escursionisti il valore delle cose autentiche»
Calcio
Calcio regionale: Levico Terme inarrestabile in Eccellenza, Anaune cade in Promozione
di Andrea Scalet
Weekend ricco di colpi di scena nei campionati regionali: il Levico Terme vola, la Virtus Bolzano resta in vetta, sorpresa in Promozione con il ko dell’Anaune. In Serie D ancora stop per il Maia Alta, sorrisi dalla Serie C femminile.