cronaca
martedì 30 Gennaio, 2024
Dro, furgoncino finisce fuori strada rovesciandosi su un lato
di Chiara Turrini
Ancora da accertare le cause dell'incidente. Nessuna conseguenza grave per il guidatore
Ennesimo incidente oggi martedì 30 gennaio a Dro sulla strada statale 45 bis al km 125,500, vicino alla curva denominata Sas del diaol dove un furgoncino, per cause da accertare, è finito fuori strada rovesciandosi su un lato. Nessuna causa per il guidatore.
I soccorsi sono stati allertati attorno alle 17.00. Sul posto i vigili del fuoco, la posto polizia locale, il servizio gestione strada della Provincia e il carro attrezzi. Il recupero del mezzo è avvenuto attorno alle 20.00 e la viabilità è ripresa regolarmente.
Il lutto
Il lavoro da ranger nei sentieri dell’Alto Garda, il metal e quell’incidente in cui rischiò di morire 12 anni fa: chi era Fabrizio Bresaola. «Giovane appassionato, ci mancherà»
di Davide Orsato
Nel 2013, con una dinamica simile, finì in coma. Il padre e la moglie nella polizia locale e il ricordo dell'Apt Garda Dolomiti, dove lavorava
Alto Garda
Tenno, tornano a casa le ceneri di Mikele Corradi, morto in ottobre in Colombia: gara di solidarietà per pagare il trasporto aereo
di Leonardo Omezzolli
La sorella Elisa: «Ora, pur nel lutto, possiamo mettere un punto a questa triste vicenda e finalmente potremmo elaborare quello che ci è successo»